linea respira

Per il benessere della cute

 

L’Henné per capelli bio e naturali è una valida e sana alternativa alle tinte permanenti, semi-permanenti e shampoo coloranti più diffusi.

Come al solito, quando si parla di “naturale”, bisogna fare molta attenzione alle etichette poiché alcune sostanze potenzialmente molto nocive potrebbero nascondersi anche dentro prodotti che ci vengono venduti come sicuri.

Le colorazioni bio e naturali dovrebbero essere prive di ammoniaca e para-fenilendiammina (PPD) ma anche di alcuni metalli dal potere colorante (incluso il nichel), di parabeni che conservano il prodotto e di siliconi.Come scegliere, dunque, una tinta sicura, tra quelle bio e naturali in commercio? Bisogna considerare che l’unica sostanza 100% naturale in grado di regalare una colorazione duratura alla capigliatura è l’henné mentre le altre polveri di origine vegetale sono efficaci specie come riflessanti.Talvolta vengono inserite, dunque, piccolissime quantità di sostanze fissanti e coloranti, in percentuali tali da risultare tollerabili e poco pericolose.

Negli ultimi anni c e’ una forte richiesta e ritorno a questo tipo di servizio ,molte Donne attente alla ricerca prodotto ed eco sostenibili scelgono questo tipo di servizio, nel nostro salone e’ sempre piu alta la richiesta per questo tipo di servizio , grazie all’ utilizzo di erbe tintorie vegetsli al 92% e miscelate con acqua termale certificata , prive di sostanze chimiche , possiamo ottenere una discreta copertura dei capelli bianchi donado ai capelli riflessi naturali e pieni di luce e morbidezza! Da provare .

fonte http://www.grazia.it/bellezza/capelli/tinte-per-capelli-bio-naturali-migliori

i nostri prodotti